Esami di Stato: terminata la Maturità al Liceo Linguistico

Si conclude l'esame per le studentesse del Linguistico: congratulazioni a tutte e chapeau alle tre "centine"!

E’ terminato l’esame di maturità al liceo linguistico. Complimenti a tutte le “maturate” della classe e chapeau alle tre centine: Ilaria Andriollo, Maddalena Meneghin e Beatrice Donadini.

In bocca al lupo a tutte.