Cosa fa
Svolge le seguenti attività:
– Analisi preliminare del sistema informativo della Scuola;
– Presentazione alla Dirigente Scolastica di una dettagliata relazione sugli interventi software e hardware da effettuare per l’adeguamento del sistema informativo scolastico;
– Predisposizione del documento sulla Privacy comprensivo delle modalità di attuazione del procedimento di Disaster Recovery;
– Assistenza specifica in sito e on-line per la manutenzione e l’ottimizzazione della Rete degli uffici di Segreteria (n. 1 server e n. 9 personal computer);
– Assistenza tecnica ed operativa sulla dotazione informatica, ivi inclusi gli interventi sulla componentistica hardware e sui software;
– HelpDesk: consulenza telefonica e tramite posta elettronica gratuita per la risoluzione di problemi che non richiedano l’intervento diretto sul posto
Organizzazione e contatti
Persone
Personale scolastico
Contatti
- Telefono: 0423 975973
- Email: TVIS004007@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): TVIS004007@pec.istruzione.it