Cosa fa
Svolge le seguenti attività:
– Analisi preliminare del sistema informativo della scuola.
– Presentazione al Dirigente Scolastico di una dettagliata relazione sugli interventi software e hardware da effettuare per l’adeguamento del sistema informativo scolastico.
– Predisposizione del documento sulla Privacy comprensivo delle modalità di attuazione del procedimento di Disaster Recovering. – Sovrintendere al funzionamento della rete, comprese le apparecchiature di protezione (firewall).
– Aggiornamento del sistema operativo server.
– Assistenza e consulenza, anche telefonica, per la risoluzione di problemi che non richiedano l’intervento diretto sul posto.
– Consulenza tramite accesso remoto.
– Impartire all’incaricato istruzioni tecniche ed organizzative che prevedano il salvataggio dei dati.
– Assistenza, consulenza informatica e IT Management.
– Assistenza tecnica ed operativa in sito e on-line.
– Help desk telefonico e tramite mail.
Organizzazione e contatti
Persone
Personale scolastico
Contatti
- Telefono: 0423 975973
- Email: TVIS004007@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): TVIS004007@pec.istruzione.it